collaborazioni

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI: Intanto grazie agli Autori ed alle Case Editrici che mi hanno proposto di collaborare e sono stata felice di accettare. Grazie perché ciò significa che il mio modesto parere ha suscitato il Vostro interesse. Accetto volentieri proposte di collaborazioni da parte Vostra, non a pagamento. I contatti possono essere fatti attraverso il modulo di contatto oppure direttamente via mail all’indirizzo ocenausyca@gmail.com. Accetto la copia cartacea e le eventuali anteprime dei romanzi che andrò a leggere, segnalare e recensire.

VASCO ROSSI




 


LA VERSIONE DI VASCO
CHIARELETTERE


Questa non è una biografia ma una raccolta di pensieri, dichiarazioni, racconti. Ecco! Potrebbe essere la voce di un documentario sulla vita di Vasco.
Da sempre Vasco è un grande trascinatore di folle e in questi ultimi anni oltre ad essere una rockstar, è diventato un social rocker, come lui stesso ama definirsi.
Infatti i suoi social contano milioni di follower, like e commenti. E lui ama documentare quello che fa attualmente o postare riferimenti e pezzi di vita passata.
In questo libro non ci sono rivelazioni particolari, ma bensì una serie di pensieri che danno una visione più completa della persona oltre che del personaggio.
Vasco racconta i libri che legge, le persone che lo hanno accompagnato e che lo accompagnano, racconta la sua infanzia e la sua giovinezza. Ci racconta aneddoti ed esperienze di vita spesso esagerate, sia nel bene che nel male. Ci racconta come nascono le sue canzoni.
Le sue canzoni… Credo che chiunque ami Vasco si porta una sua canzone nel cuore. Una canzone dei ricordi. La mia è “Stupendo”, che mi ricorda un momento particolare della mia vita e tutte le volte che la ascolto provo tanta tenerezza verso la me di allora.
Naturalmente amo Vasco e tutta la sua discografia… si era capito?

La versione di Vasco è una lettura semplice e veloce. Credo che chiunque amante di Vasco lo abbia letto e apprezzato.

Commenti