collaborazioni

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI: Intanto grazie agli Autori ed alle Case Editrici che mi hanno proposto di collaborare e sono stata felice di accettare. Grazie perché ciò significa che il mio modesto parere ha suscitato il Vostro interesse. Accetto volentieri proposte di collaborazioni da parte Vostra, non a pagamento. I contatti possono essere fatti attraverso il modulo di contatto oppure direttamente via mail all’indirizzo ocenausyca@gmail.com. Accetto la copia cartacea e le eventuali anteprime dei romanzi che andrò a leggere, segnalare e recensire.

DEAN KOONTZ


 

INTENSITY
MONDADORI
Intensity... di nome e di fatto!

Chyna ha trascorso un’infanzia molto dura. Abituata a stare da sola perché la madre è sempre stata violenta, drogata ed alcolizzata. L’unica amica è Laura, sua compagna di stanza all’università.
Le due amiche decidono di passare un fine settimana a casa dei genitori di Laura.
Ma nel cuore della notte un killer entra in casa e stermina la famiglia. Chyna si nasconde sotto il letto mentre il killer mette in atto la sua missione. Chyna anziché scappare, si infila nel camper del killer perché vuole vendicare l’amica assassinata.
Durante il viaggio scopre che Vess, il killer, tiene prigioniera una ragazza a casa sua. Quindi modifica i propri piani e decide di liberare la ragazza.

Vess è uno psicopatico, che uccide perché prova piacere nell’uccidere e torturare senza nessun motivo, sceglie le vittime a caso e per loro non c’è via di scampo.
Tutto il resto del romanzo si svolge nella casa del killer.

I colpi di scena sono impressionanti. Non è tanto l’orrore ma la tensione che avanza ad un ritmo incalzante e frenetico e che tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Commenti