collaborazioni

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI: Intanto grazie agli Autori ed alle Case Editrici che mi hanno proposto di collaborare e sono stata felice di accettare. Grazie perché ciò significa che il mio modesto parere ha suscitato il Vostro interesse. Accetto volentieri proposte di collaborazioni da parte Vostra, non a pagamento. I contatti possono essere fatti attraverso il modulo di contatto oppure direttamente via mail all’indirizzo ocenausyca@gmail.com. Accetto la copia cartacea e le eventuali anteprime dei romanzi che andrò a leggere, segnalare e recensire.

ANNALAURA LITTERO


 

IL CASOLARE AMARANTO

“Il casolare amaranto” non è il solito romanzo d’amore ma bensì un romanzo d’amore con diverse situazioni d’azione e d’avventura, sino a scene di violenza che tengono col fiato sospeso e incitano ad andare avanti nella lettura per sapere come evolve la storia.
I protagonisti principali sono Lukas e Clara. Lui è un affermato giornalista, lei è la moglie di un temuto uomo d’affari russo che si occupa di arte e che è intrallazzato in affari… poco limpidi.
Quando Lukas incontra casualmente Clara se ne innamora perdutamente, di quell’amore che come si suol dire capita solo una volta nella vita, anche se all’inizio più che incontro lo si può definire scontro.
Lukas istiga Clara e viceversa.
Clara inizialmente è restia a lasciarsi andare anche perché è sposata, ma la vedremo capitolare davanti all’insistenza di Lukas… anche se il destino non sta proprio fermo lì, a guardare!!
La lettura è piacevole a ritmi incalzanti. Mi è piaciuta la descrizione dei luoghi, soprattutto di Fano’ e del casolare Amaranto.
Anche i personaggi sono descritti benissimo, tanto che sembra di conoscerli realmente!
Una menzione particolare va a Boris e all’amore incondizionato verso Lukas.
Il finale… lascia aperte le porte ad un prossimo romanzo, mi auguro!
Lo consiglio perché è un mix tra romanzo rosa con tanto giallo dentro!

Commenti