collaborazioni

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI: Intanto grazie agli Autori ed alle Case Editrici che mi hanno proposto di collaborare e sono stata felice di accettare. Grazie perché ciò significa che il mio modesto parere ha suscitato il Vostro interesse. Accetto volentieri proposte di collaborazioni da parte Vostra, non a pagamento. I contatti possono essere fatti attraverso il modulo di contatto oppure direttamente via mail all’indirizzo ocenausyca@gmail.com. Accetto la copia cartacea e le eventuali anteprime dei romanzi che andrò a leggere, segnalare e recensire.

IO


PRESENTAZIONE

Ciao a tutti,

se siete approdati su questo blog è perché ho suscitato qualche interesse e quindi grazie.

Questo spazio nasce dal desiderio di condividere la passione per la lettura creando uno spazio in cui trovare consigli, recensioni e curiosità.

Amo leggere ed ho sempre il mio kindle in borsa. Perché un blog? E poi di libri… sai quanti ne esistono??

Innanzitutto è bene precisare che sono un po' malatina di tecnologia. Sono abbastanza attiva sui social. Adoro la fotografia e quindi amo pubblicare le mie foto. Naturalmente le foto sono quelle dei luoghi che visito o delle mie due bestioline Pixel, il pinchiwawa, e Silvestro, gattosilvestro.

Oltre la tecnologia e la fotografia sono anche malatina di libri. E quindi mi son detta… perché non unire un utile ad un dilettevole? Ed eccomi qui!

Ho iniziato creando un nuovo account su Instragram e pubblicando le recensioni di libri che avevo già letto in passato e di quelli che sto leggendo. È un’attività che mi piace molto, e mi piacerebbe avere molto più tempo a disposizione da dedicare a questo mio nuovo mondo.

Penso che leggere le recensioni sia un buon punto di partenza per chi deve scegliere una nuova lettura. Questo significa che seguivo diversi blog di libri e un giorno mi è venuto in mente che avrei potuto farlo anch’io.

Non ho mai pensato a dove tutto questo potrebbe portare o se qualcuno finirà qui, anche per sbaglio. Ma come stabilisce il mio motto… mai dire mai!!



Grazie!

NausycaOcean


Mi do un bel in bocca al lupo e... viva il lupo!




Commenti