collaborazioni

PER GLI AUTORI E LE CASE EDITRICI: Intanto grazie agli Autori ed alle Case Editrici che mi hanno proposto di collaborare e sono stata felice di accettare. Grazie perché ciò significa che il mio modesto parere ha suscitato il Vostro interesse. Accetto volentieri proposte di collaborazioni da parte Vostra, non a pagamento. I contatti possono essere fatti attraverso il modulo di contatto oppure direttamente via mail all’indirizzo ocenausyca@gmail.com. Accetto la copia cartacea e le eventuali anteprime dei romanzi che andrò a leggere, segnalare e recensire.

IL MIO ULTIMO ANNO A NEW YORK

ANNALISA MENIN



Ho incontrato per caso sui social @annalisameninreal già qualche anno fa a causa della mia passione per New York.

Lei, alla vigilia del decimo anno a New York doveva decidere se “Should I stay or should I go?”
Le risposi che doveva rimanere e ho iniziato a conoscerla attraverso i social e il suo blog.
Questo è il suo primo libro; il secondo, “Il Traghettatore” è appena stato pubblicato, ma devo ancora leggerlo.
“Il mio ultimo anno a New York” è il racconto della sua vita... della vita di una ragazza di 20 anni che parte per New York con una valigia piena di sogni e uno stage da Valentino. A New York vedrà realizzare pian piano i suoi sogni, tra gioie e purtroppo un grande dolore.
Deciderà di restare nella grande mela e prenderà anche la cittadinanza americana. @annalisameninreal io me lo ricordo quel giorno... io c’ero!

#ilmioultimoannoanewyork #newyork


Commenti